martedì 29 luglio 2014

Mascara colorati a confronto!

Chi l'ha detto che spendendo meno non si possa avere un buon prodotto?!
esistono un sacco di prodotti costosi che non valgono quel prezzo come altri fantastici e cosi anche per i piu economici..
Oggi ho messo a confronto due mascara colorati nella fattispecie : il MISS MANGA di L'OREAL  e il COLOURFLASH di ESSENCE 





qui sotto vi elencherò i pregi e difetti di questi due mascara (Parere personale senza secondi fini)

             MISS MANGA                                                              COLOURFLASH












Prezzo:    12,90€                                                                                         3,70 € circa 

Colore   : blu elettrico                                                                               turchese abbastanza fluo

Stesura:   vanno fatte due passate per un colore                                         gia con una passata le ciglia 
              ottimale..un pò scuro per i miei                                                   risultano molto colorate
                      gusti.   

Difetti:  per il prezzo che ha mi aspettavo un                                              si fa fatica a struccare anche con
           colore piu carico e un effetto migliore                                            struccanti bifasici e lascia un alone 
         sulle ciglia, lascia qualche grumo                                                     sotto l'occhio.

Durata:  abbastanza lunga senza macchiare                                               dura un sacco e non si sgretola

Voto :   per il rapporto qualita prezzo direi 6 e 1/2                                          un bell' 8


Nel complesso mi sono trovata meglio con quello Essence sia per un fatto di colore che a gusto mi piace di più sia come mi lascia le ciglia! lo trovo anche più estivo (Per quelle rare giornate di caldo che fa quest'anno)
Il miss manga per i miei gusti è un po scuro e non lascia le ciglia come dico io.. 

Questo pomeriggio mi sono divertita bene a provarli perfarveli conoscere spero di esservi stata d'aiuto per non fare magari acquisti non consoni ai vostri gusti e riempirvi il cassetto di trucchi inutili (lo so che lo fate.. piace anche a me ;-).      )


     
                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento