sabato 12 luglio 2014

Una giornata speciale...Da Lush

Lush è un marchio di cosmetici e prodotti per la cura del corpo e capelli fatti con frutta e verdura fresca, i migliori oli essenziali e sintetici naturali, e per una come me è importante sapere che lush NON TESTA SUGLI ANIMALI 


Per prima cosa vi spiego... entrare da Lush è un esperienza unica... gia all'esterno del negozio si è attratti da un profumo molto gradevole..entrandoti saltano agli occhi un sacco di cose colorate e profumate sotto ogni formae un sacco di cose che porteresti a casa solo per sniffarle ogni tanto e profumare la casa ehehe! 











Oggi sono stata invitata dalla fantastica GUAPITA TONDITA a partecipare ad una mattinata di beauty school in una delle botteghe lush di Milano per provare annusare toccare tutti i prodotti e passare una mattinata in compagnia di altre quattro fantastiche ragazze e per farci coccolare un pò diciamolo :P !!

Eccoci nel nostro splendore appena arrivate.. tutte truccate e sorridenti pronte per una mattinata di relax.. 
Dopo un po di chiacchere tra noi e con le splendide commesse che ci hanno coccolato iniziamo con lo struccarci con il mitico "NON TI SCORDAR DI ME" 
Un ottimo composto che strucca e lascia la pelle morbida (e se ha struccato anche me 
funziona )..
Poi siamo passate al tonico e alla detersione con i prodotti piu indicati al nostro tipo di pelle!
Io ho una pelle mista impura ma molto sensibile quindi ho deterso il viso con un detergente delicato ma molto pulente ovvero "ACQUA MARINA" 

















Eccoci qui io ed Eleonora lavate e struccate (non vi spaventate dai) come vedete Guapita si sta godendo a pieno le coccole della simpaticissima commessa e io guardo il nulla  nell'attesa della maschera ..
la foto con le maschere ve la risparmio (prrrr) 




Tra due chiacchere e due sorsi di succo siamo arrivate alla crema


io ho scelto prima il siero idratante "AMORE " che gia il nome ti coccola per preparare la pelle a ricevere la crema (in questo caso la "luminosa") 

Alla fine di tutto abbiamo provato gli scrub per le labbra..
che dire sono buonissimiiiiii, il mio sapeva di popcorn da leccarsi i bassi (si vede che ci è piaciuto?)


Per non farsi mancare nulla ci hanno coccolato anche con degli omaggi profumatissimi che mi hanno lasciato un profumo meraviglioso in camera per ricordarmi di questo bellissimo sabato mattina!

Ringrazio la meravigliosa Guapita tondita per aver scelto me e tutto lo staff di lush per la sua cortesia,simpatia,dolcezza e gentilezza!
A presto spero!










Nessun commento:

Posta un commento